PagoPa

PagoPa

 


Videotutorial PagoPa

Albo Pretorio on line

Albo Pretorio on line

ANPR

Anagrafe Nazionale Popolazione Residente

Cambio Residenza Online

Cambio di Residenza

OSPITALITA' DIFFUSA

Ospitalità diffusa

Posta Elettronica Certificata

PEC

Gli indirizzi PEC del Comune

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

Notizie non disponibili

Protocollo Informatico

Protocollo Informatico

Sistema di Conservazione

Sistema di Conservazione

Elenco siti tematici

www.italiaunita150.it
Sito nato in occasione dei festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario dell'Unità d' Italia, aggiorna sulle mostre e le pubblicazioni previste per questa occasione, oltre a fornire un importante supporto al recupero della memoria storica.
  
www.appsforitaly.org
Il progetto Apps4Italy è un concorso pensato per progettare soluzioni utili e interessanti basate sull'utilizzo di dati pubblici, capaci di mostrare a tutta la società il valore del patrimonio informativo pubblico.
  
www.magellanopa.it/semplificare
Sito dell' iniziativa di consultazione che raccoglie il contributo di cittadini, imprese e di chiunque abbia subito un'inutile complicazione burocratica che, oltre a segnalare il problema, può formulare proposte per semplificare le procedure.
  
www.lineaamica.gov.it
Il network Linea Amica promuove e valorizza i servizi erogati a distanza dalla P.A. italiana con l' obiettivo di estendere i casi di miglior funzionamento su tutto il territorio nazionale e migliorare la qualità dei rapporti, rafforzando la fiducia tra cittadini e P.A.
  
www.qualitapa.gov.it
Sito del portale PAQ, strumento di comunicazione del Dipartimento della Funzione Pubblica con le amministrazioni e canale unitario di accesso alle diverse iniziative sviluppate per sostenere le amministrazioni impegnate a migliorare la propria performance e la qualità dei servizi pubblici.
  
www.perlapa.gov.it
Il progetto PERLA PA è un sistema integrato di metodologie, strumenti e tecnologie ad ausilio delle funzioni di gestione e monitoraggio in carico al Dipartimento della Funzione Pubblica che mira a rendere la P.A. più semplice e vicina ai cittadini.
  
bancadatiesperti.funzionepubblica.it/portale
La Banca Dati Esperti raccoglie i profili professionali di esperti in grado di offrire attività di assistenza tecnica presso le amministrazioni pubbliche che operano nell'ambito dell'Obiettivo Convergenza.
  
www.magellanopa.it
Magellano è un sistema di gestione della conoscenza su piattaforma web appositamente pensato per la Pubblica Amministrazione, volto ad ottimizzare la condivisione e diffusione della conoscenza all'interno di una comunità di utenti.
  
www.urp.gov.it
URPdegliURP è un'iniziativa promossa per sostenere e valorizzare la funzione di comunicazione nell'ambito delle istituzioni pubbliche italiane, come strumento di miglioramento delle relazioni con i cittadini e di innovazione amministrativa.
  
www.magellanopa.it/bussola/
La Bussola della Trasparenza offre alle pubbliche amministrazioni e ai cittadini un utile strumento per l'analisi e il monitoraggio dei siti web, in vista del continuo miglioramento delle informazioni on-line e dei servizi digitali.
  
A.N.AC.

A.N.AC. - Autorità indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l'Integrità delle amministrazioni pubbliche.

www.anticorruzione.it

  
AVCp

AVCp - Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

www.avcp.it

Comune di Carfizzi

P.IVA 00337920797

Dichiarazione di Accessibilità

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.293 secondi
Powered by Asmenet Calabria